L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
MessaggioTitolo: CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...   CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 11:15 am

Stamattina mi Ritrovo nella casella della posta una lettera con il mio cognome...senza né indirizzo, né nome né altro. Subito scandaglio nella mia mente chi potrebbe, e per quale motivo, avermi consegnato a mano una lettera...visto che gli unici a farlo sono l' amministratore del palazzo e la ex catechista di mia figlia..entrambi con busta intestata e non anonima...
Penso a qualche inquilino che magari non ha il coraggio di parlare a faccia a faccia e si abbassa a scrivere una lettera...penso..penso..penso...poi mi decido, prendo le chiavi e scendo ad aprire la mia casella...apro la busta e mi trovo una lettera manoscritta...
Prima di continuare devo informarvi che un mesetto fa i testimoni di Geova mi fermarono all'uscita del portone...io in questo periodo mi ritengo completamente Atea per cui li ho liquidati con un sincero e corto discorso...essendo molto insistenti, uno dei due mi diede due libretti da leggere ( li ho ancora li intonsi...) e oggi..
oggi mi sono ritrovata una sua lettera nella casella della posta!!

Io rispetto ogni religione e voglio che in questo momento gli altri rispettino il mio pensiero al riguardo. Questo tipo: "Antonio" mi parla del mio lutto, mi cita passi della Bibbia e conclude la sua lettera dicendo: " Lei presto potrà riabbracciare i suoi cari, con la speranza di non perderli mai più. " affraid Oddio!!!! ho 40 anni...presto...insomma vorrei vivere ancora qualche annuccio.. la lettera continua : " Non è una speranza meravigliosa? Può stare certa che Dio l'adempirà! " ..e qua mi chiedo..nel mio "discorso sul non credere COSA non ha capito il Signor Antonio???
Per prima cosa io NON CREDO che una volta morta potrò riabbracciare coloro che mi sono stati tanto cari in vita...loro vivono in me ADESSO, perchè io li rivedo nelle cose, nei visi dei miei figli, nel mio cuore...una volta morta. STOP!! Finisce tutto.
Seconda cosa...non è una speranza meravigliosa perchè NON CREDO!!! E se esiste un Dio e con Lui il Regno dei Cieli...quest'ultimo deve essere strapopolato di persone visto che sono migliaia di anni che la gente muore....ah no..forse li ci vanno solo i Cristiani...i buddisti dove andranno? e i Mussulmani? e gli Atei??? confused

Forse questo 3d sarebbe più adatto ad un blog che ad un forum...ma condividere con qualcuno le mie emozioni mi aiuta a riflettere meglio...
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
Dannato
iper-amico
iper-amico



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.10

CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...   CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:33 am

Scusa, ma nel racconto alcuni cose non mi tornano. come ha fatto il testimone a sapere qual'è il tuo cognome?
Come sa del tuo lutto?
Se non si vogliono noie, in genere, non si danno informazioni. Credo anche che queste persone ormai pensano di poterti redimere, quindi preparati a altre visite.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...   CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:02 pm

rispondo alle tue curiosità caro Dannato: sapeva il mio cognome perché prima che io scendessi aveva citofonato e io gli avevi detto che stavo per uscire e non avevo tempo.....sapeva del lutto perché gliel'ho detto io...
Hai ragione riguardo alle informazioni. Io però non sono capace di essere "cattiva" e tutti scambiano la mia gentilezza per debolezza o interessamento....
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...   CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:52 am

stai alla larga dai testimoni di geova. Nel vangelo il Cristo ordina ai suoi di non passare casa per casa .
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...   CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:24 am

SupDJ ha scritto:
stai alla larga dai testimoni di geova. Nel vangelo il Cristo ordina ai suoi di non passare casa per casa .

Non ti preoccupare Dj. Non sono una preda facile e non mi sono mai interessati i loro discorsi. Sono cresciuta come cattolica cristiana e questo ho insegnato ai miei figli. Se io ora ho sfiducia nella chiesa certamente non sono il tipo che si butta su qualche setta o altra religione... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...   CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONTATTATA DA TESTIMONI DI GEOVA per una vita dopo la morte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA C'E' DOPO LA MORTE?
» C'e' VITA SU MARTE?
» LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE
» YEMEN-SPOSA BAMBINA MUORE A 13 ANNI TRE GIORNI DOPO IL MATRIMONIO
» LA MUSICA E' PARTE INTEGRALE DELLA NOSTRA VITA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Vai verso: