Titolo: LA MUSICA E' PARTE INTEGRALE DELLA NOSTRA VITA. Gio Mar 11, 2010 3:59 pm
la seguente canzone la dedico a Fiore..una delle poche iscritte nel forum ^_^..
leila iper-amico
Messaggi : 71 Data d'iscrizione : 26.02.10 Località : lombardia
Titolo: Re: LA MUSICA E' PARTE INTEGRALE DELLA NOSTRA VITA. Gio Mar 11, 2010 5:56 pm
GRAZZZIEEEEEE.... ..SONO COMMOSSA
leila iper-amico
Messaggi : 71 Data d'iscrizione : 26.02.10 Località : lombardia
Titolo: AMEDEO MINGHI Gio Mar 11, 2010 6:03 pm
admin Admin
Titolo: DOMENICO MODUGNO - MERAVIGLIOSO Ven Mar 12, 2010 8:55 pm
È vero credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardando l'acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù uh D'un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi Così ih: Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l'amore Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te meraviglioso La luce di un mattino l'abbraccio di un amico il viso di un bambino meraviglioso meraviglioso... ah!... (vocalizzato) Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l'amore meraviglioso La notte era finita e ti sentivo ancora Sapore della vita Meraviglioso...
admin Admin
Titolo: 11 MARZO- ANNIVERSARIO STRAGE TRENO A MADRID Lun Mar 15, 2010 2:23 pm
GIOVEDÌ
Se fossi più bella, e un poco più furba, se fossi speciale, se fossi da rivista, avrei il coraggio di attraversare il vagone e chiederti chi sei.
Ti siedi di fronte e neanche immagini che porto per te la mia gonna più bella e vedendoti lanciare uno sbadiglio al vetro si inondano le mie pupille.
E all’improvviso mi guardi, ti guardo e sospiri, Io chiudo gli occhi, tu distogli la vista, Appena respiro, mi faccio piccolina e mi metto a tremare.
E così passano i giorni, dal lunedì al venerdì, come le rondini della poesia di Bécquer e di stazione in stazione di fronte io e te va e viene il silenzio.
E all’improvviso mi guardi, ti guardo e sospiri, Io chiudo gli occhi, tu distogli la vista, Appena respiro, mi faccio piccolina e mi metto a tremare.
E allora succede: si svegliano le mie labbra, pronunciano il tuo nome balbettando, Suppongo che pensi che ragazza stupida e vorrei sprofondare.
Ma il tempo si ferma e ti avvicini dicendo: Io non ti conosco ancora e già mi mancavi ogni mattina rifiuto il diretto e scelgo questo treno.
E stiamo già arrivando, la mia vita è cambiata è un giorno speciale questo 11 marzo Mi prendi la mano, arriviamo ad un tunnel che spegne la luce.
Ti trovo la faccia grazie alle mie mani, Mi faccio coraggiosa e ti bacio sulle labbra Dici che mi ami e io ti regalo l’ultimo soffio del mio cuore.
admin Admin
Titolo: AVE MARIA DI BACH Gio Mar 25, 2010 10:13 pm
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: LA MUSICA E' PARTE INTEGRALE DELLA NOSTRA VITA.