L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
sogno la casa dove abitavo prima Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 sogno la casa dove abitavo prima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leila
iper-amico
iper-amico
leila


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 26.02.10
Località : lombardia

sogno la casa dove abitavo prima Empty
MessaggioTitolo: sogno la casa dove abitavo prima   sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:17 am

Un sogno riccorrente che faccio è quello dell'ppartamento in cui abitavo prima.
Ormai sono 8 anni che non abito più là, eppure mei miei sogni in quella casa ci sono ancora mobili che non abbiamo ortato via: letti, credenze, la cucina.
La cosa che mi "fa pensare" è che lo faccio spesso questo tipo di sogno...cambiano le situazioni, ma io mi ritrovo sempre lì, in quella casa, sapendo che non è più mia e che li non dovrei starci.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

sogno la casa dove abitavo prima Empty
MessaggioTitolo: vediamo un pò.....   sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 7:02 pm

La casa generalmente è il simbolo della maternità, di un qualcosa che racchiude in sè la sicurezza e che ti fà sentire bene...generalmente si sogna di eseguire un trasloco in una casa migliore, il fatto che tu sogni la vecchia casa probabilmente è causato da una mancanza. Hai lasciato in quella casa qualcosa che ora ti manca a livello inconscio e che nei tuoi sogni cechi di raggiungere.
pr il gioco del lotto: cambiare casa: 16- 49
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
leila
iper-amico
iper-amico
leila


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 26.02.10
Località : lombardia

sogno la casa dove abitavo prima Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno la casa dove abitavo prima   sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 3:40 pm

Grazie admin.
ho sempre odiato quella casa. Era in affitto e prima di noi ci abitavano i miei suoceri. Abbiamo dovuto tenere nel contratto d'affitto mio cognato perchè così volevano loro. E a causa anche di questo motivo non mi hanno preso il bambino all'asilo nido. Io senza lavoro e lui universitario ( anche se nella realtà lui non ha mai abitato da noi se non per un paio di mesi).
Hanno sempre avuto le nostre chiavi di casa e parecchie volte, tornando dal lavoro mi ritrovavo mia suocera ad aspettarmi senza avermi avvisata prima...un'angoscia. Non sentivo mia quella casa...ho cercato in tutte le maniere di "modificarla" a mia immagine...ma la loro ombra non se ne andava...specialmente dalla mia mente.
Ci sono stata 10 anni. Non sò perchè quel sogno si ripresenta spesso. Forse perchè durante il periodo di trasloco io mi dedicavo di + alla nuova casa e non ho chiuso materialmente quella vecchia.
Anche se, ultimamente sono sempre meno frequenti questo tipo di sogni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno la casa dove abitavo prima Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno la casa dove abitavo prima   sogno la casa dove abitavo prima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno la casa dove abitavo prima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE STA DI CASA LO SPIRITO NATALIZIO??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: