L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Empty
MessaggioTitolo: Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata   Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:11 pm

Quando stamattina ho sentito la notizia alla radio mi sono scandalizzata! Possibile, mi son detta, che possano togliere la figlia a due genitori sono perché sono anziani? due genitori che magari l'hanno desiderata, voluta e che ora se la vedono portare via, adottabile da chiunque la voglia!..
Poi mi sono informata e ho scoperto che e cose sono si così..ma che la causa scatenante di questo provvedimento:
il padre 70enne aveva lasciato la bambina in auto quando questa aveva solo un mese di vita ...lui sostiene di averla lasciata in auto solo per pochi minuti ma alcuni testimoni dicono che si è trattato di 40 minuti...
Mi spiace per loro, già sono contraria a quelle persone che per loro egoismo (vedi Gianna Nannini ) fanno figli in un età ormai avanzata...però posso capire il desiderio, la voglia di avere un bambino, l'amore che una coppia può dargli...ma questi genitori forse non se lo meritano..a solo un mese di vita hanno preferito portare prima in casa le borse della spesa che non la figlia e l'hanno lasciata ad aspettare in auto...
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata   Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:19 pm

le informazioni che dai sono molto poche , bisognerebbe vedere più dettagliatamente il caso e capire perchè i giudici sono arrivati a quella conclusione. Penso ci saranno dei motivi molto più seri della sola anzianità
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata   Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:33 pm

SupDj, ho messo le informazioni che ho trovato. Non è solo per l'anzianità, il tutto è partito "dall'abbandono" della figlia in auto da parte del padre...
Vedremo se successivamente se ne parlerà ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata   Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torino. "Troppo anziani per avere una bambina": per i giudici deve essere adottata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MISTERO DI LAIKA, IL PRIMO ESSERE VIVENTE NELLO SPAZIO
» YEMEN-SPOSA BAMBINA MUORE A 13 ANNI TRE GIORNI DOPO IL MATRIMONIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Vai verso: