SupDJ affezionato
| Titolo: Il dramma del nord africa provocherà un esodo apocalittico Mar Feb 22, 2011 11:34 pm | |
| A seguito della grave destabilizzazione dei paesi arabi moltissimi giovani non potranno trovare altra soluzione che emigrare in Europa. L'Europa non è pronta per accettare tutta questa gente di diversa cultura e religione . Ciò che temo è che finirà col destabilizzarsi pure il nostro continente . | |
|
admin Admin
| Titolo: Re: Il dramma del nord africa provocherà un esodo apocalittico Mer Mar 23, 2011 8:37 pm | |
| Ho notato in alcuni servizi mandati in onda dalle Iene e da Striscia all'interno dei campi di accoglienza che suddetti emigranti sono proprio sporchi. Mi spiego meglio: per terra lasciano di tutto: dalle cartacce ai vestiti sporchi ai rifiuti. Se queste persone fossero un pò più organizzate, educate e rispettose non ci sarebbero problemi a riceverle, ma in queste condizioni porteranno solo caos. | |
|
SupDJ affezionato
| Titolo: Re: Il dramma del nord africa provocherà un esodo apocalittico Dom Mar 27, 2011 1:46 am | |
| - admin ha scritto:
- Ho notato in alcuni servizi mandati in onda dalle Iene e da Striscia all'interno dei campi di accoglienza che suddetti emigranti sono proprio sporchi. Mi spiego meglio: per terra lasciano di tutto: dalle cartacce ai vestiti sporchi ai rifiuti.
Se queste persone fossero un pò più organizzate, educate e rispettose non ci sarebbero problemi a riceverle, ma in queste condizioni porteranno solo caos. non è solo una questione di ordine urbano che rende drammatico l'arrivo degli africani . Da un lato c'è un'occidente in piena crisi economica ed identitaria e dall'altro c'è una massa di avventurieri ,completamente diversi da noi come idee e come religione, che vorrebbero trasformare l'Europa. Se osservi attentamente le nazionoi che in passato hanno adottato il modello multiculturale vedrai che hanno fallito clamorosamente ( vedi dichiarazioni di Cameron, Merkel ecc) ed adesso cercano di uscirne . L'incontro tra mondo arabo ed africa con l'occidente si trasformerà in uno scontro . Avremo degli stati negli stati , avremo delle zone fuori controllo e preda degli immigrati | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il dramma del nord africa provocherà un esodo apocalittico | |
| |
|