L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
La rivoluzione del gelsomino. Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 La rivoluzione del gelsomino.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

La rivoluzione del gelsomino. Empty
MessaggioTitolo: La rivoluzione del gelsomino.   La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 6:26 pm

Mi son trovata a discutere in questi giorni con mio figlio, che si trova in Cina, riguardo alla libertà di pensiero. Mentre noi sosteniamo che le cose pian piano stanno cambiando anche per quello che concerne un paese chiuso come quello ( ancora non si sa della morte di Gheddafi), lui sosteneva che dal suo punto di vista, da una persona che vive in quell'ambiente..le cose non stanno assolutamente cambiando e i cinesi rimangono persone chiuse e obbedienti al Governo.
Quello che noi conosciamo sulla Cina è veramente poco. Mio figlio per poter usare facebook o navigare abbastanza libero sui siti occidentali deve usare un proxy ( un programma che baypassa i blocchi cinesi)..ma se usa questo metodo ( dal quale risulta un id straniero) gli viene impedito di entrare in alcuni siti cinesi.
Cioè, non solo chi si trova in Cina si trova a navigare oscurato verso il resto del mondo...ma noi non possiamo vedere tutto quello che accade in Cina.
Mio figlio sostiene che ai ragazzi cinesi il fatto di essere "bloccati" non importa. A loro le cose vanno bene così.

Fortunatamente però non tutti i cinesi la pensano come i compagni di mio figlio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

La rivoluzione del gelsomino. Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivoluzione del gelsomino.   La rivoluzione del gelsomino. Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 1:27 am

Cina , Giappone e Corea sono paesi chiusi da millenni , non è una novità . Ma vedendo ciò che sta succedendo in Europa col flagello delle migrazioni , penso che non abbiano tutti i torti
Torna in alto Andare in basso
 
La rivoluzione del gelsomino.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Vai verso: