L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
Tomhet (il vuoto) Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Tomhet (il vuoto)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:57 am

Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:30 pm

molto macabra la musica di Burzum, scene inquetante , specialmente il primo brano. Non adatto al mio momentaneo "essere". Ho bisogno di luce , di colori..non di tenebre e chiaroscuri.
Anche il tema della prima parte molto ripetitivo non mi dice nulla. Trovo decisamente migliore la seconda parte..anche se ripetitiva è molto più rilassante.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:30 pm

conosci Burzum?
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:12 pm

SupDJ ha scritto:
conosci Burzum?

Ora si, per risponderti mi son documentata su lui e sulla sua musica.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:10 pm

admin ha scritto:
SupDJ ha scritto:
conosci Burzum?

Ora si, per risponderti mi son documentata su lui e sulla sua musica.

ha alle spalle una storia un pò triste , faceva parte anche della banda criminale Inner Circle. Ho rispolverato Vikernes quando c''è stato l'attentato a Oslo. Vikernes si è fatto risentire per l'occasione rendendo pubblico un suo comunicato che posterò
Torna in alto Andare in basso
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:26 pm

“Molti sostengono che Mr. Breivik stesse di fatto eseguendo ordini del Mossad per punire la Norvegia marxista e amica della Palestina, ma innanzitutto per creare una falsa bandiera per unire tutti gli estremisti di destra mal informati e che dunque quello che stava facendo era un’operazione sotto falsa bandiera.

Il suo manifesto è enorme, circa 1500 pagine, ed è piuttosto accurato in tutto quello che ha detto e fatto. Ci sono alcune cose che per me non hanno senso. Come può elencare tutti i problemi causati da vari ebrei nel corso della storia e non menzionare nemmeno uno di loro nel suo lungo documento? Attacca i sintomi della malattia di cui sta soffrendo l’Europa ma non la causa della malattia stessa.

E’ anche un massone e questo non ha assolutamente senso. La massoneria è il peggio della comunità ebraica internazionale. Stanno tutti lavorando per decostruire le nazioni della Terra e per costruire un tempio ebraico globale, schiavizzandoci tutti sotto il volere degli ebrei e dei loro servitori, ossia i massoni. Ok, questo spiega perchè non dice una parola riguardo ai creatori di tutte quelle varie religioni e ideologie che ora si scontrano tra di loro.

E’ pure un cristiano. Ora, in un certo senso questo ha senso, ma perchè? Gli ebrei hanno creato il Cristianesimo come una religione per i non-ebrei, in modo che anche loro diventassero credenti del loro falso “Dio” ebreo e in modo che i pagani europei diventassero servitori e un potente strumento per gli ebrei. Se gli ebrei crearono anche l’Islam o se semplicemente videro in esso un’opportunità quando venne creato, questo non si sa, ma sappiamo che gli ebrei hanno sempre promosso il conflitto tra queste due religioni – e in effetti è quello che succede. Quando i cristiani diventano troppo forti, gli Ebrei supportano i musulmani per indebolire i cristiani. Quando i musulmani diventano troppo forti, gli ebrei supportano i cristiani per indebolire i musulmani. Supportano spesso entrambe le parti, se entrambe le parti sono troppo forti, e spesso lo fanno in segreto. I cristiani uccidono i musulmani e vice versa, mentre gli ebrei se la ridono al sicuro, traendo profitto da tutto ciò.

Mr. Breivik o è finito nella loro trappola, come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno, oppure lavora consapevolmente per loro, anche qui come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno. Cristiani e musulmani, signore e signori, sono come soldati/carne da macello per gli ebrei nella loro missione per schiavizzare tutti noi sotto il loro dominio.

Quello che il signor Breivik ha detto è in larga parte vero, a parte quello che non dice. Non ci dice che gli ebrei sono l’origine di tutti questi problemi e che questi problemi sono stati creati dagli ebrei per colpirci. Tutto quello che dobbiamo fare per trarre qualche vantaggio da questo atto di violenza è rendere noto a tutti che gli ebrei hanno creato il Marxismo, il femminismo, il Cristianesimo (avete bisogno che vi ricordi che Gesù e Paolo l’Apostolo erano entrambi ebrei?), la cosiddetta psicologia, le banche (“gestione dei soldi”), il movimento hippie e tutte le altre ideologie e movimenti che hanno come obiettivo la decostruzione delle nazioni europee. Dietro a ognuna di tutte queste cose troverete un ebreo (o a volte un massone!).

Come hai potuto ometterlo, Mr. Breivik? Tu stai lavorando per gli ebrei, Mr. Breivik, per unire sotto una falsa bandiera tutti gli estremisti di destra europei? Per distogliere l’attenzione dal nemico ebreo dell’Europa? O forse nemmeno sai che sei stato usato dai sinistri ebrei?

Dunque non solo i cristiani uccidono i musulmani e vice versa. Dovrei anche supporre che gli estremisti di destra dovrebbero uccidere gli estremisti di sinistra? E’ questo il piano? lo hai fatto per reclutare anche gli estremisti di destra a combattere per gli ebrei?

Chi ne trae beneficio? Israele! Gli ebrei! Nessuna aggressione verrà rivolta verso di loro, come invece dovrebbe essere. Invece combatteremo tra di noi, mentre loro muovono il tutto di nascosto, fuori dai riflettori, traggono profitto dalle nostre sofferenze e in segreto mettono le catene della schiavitù attorno alle nostre cinte e alle nostre caviglie.

Ah, e ad ogni modo: i veri nazionalisti non uccidono i bambini della propria nazione, anche se qualcuno cerca di fare loro il lavaggio del cervello, come hanno fatto gli AUF. Non erano (ancora) marxisti estremisti, erano solo bambini.

Varg Vikernes
Bergen, 24 luglio 2011.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 5:32 pm

Qual'è il tuo pensiero riguardo a questa sua dichiarazione?
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 6:01 pm

Ho notato, in questa sua dichiarazione molto razzismo nei confronti degli ebrei.
Breivik invoca "l'uso del terrorismo come mezzo per risvegliare le masse", e dice di aspettarsi di essere ricordato "come il più grande mostro dopo la Seconda Guerra Mondiale"...ma no ho letto nulla ( o non ricordo) che dica che egli ha fatto questi attentati in nome di un qualsivoglia Dio...mi sembra che la causa sia stato il desiderio di "risvegliare l'attenzione del popolo occidentale". Correggimi se sbaglio...


Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 3:05 pm

admin ha scritto:
Ho notato, in questa sua dichiarazione molto razzismo nei confronti degli ebrei.
Breivik invoca "l'uso del terrorismo come mezzo per risvegliare le masse", e dice di aspettarsi di essere ricordato "come il più grande mostro dopo la Seconda Guerra Mondiale"...ma no ho letto nulla ( o non ricordo) che dica che egli ha fatto questi attentati in nome di un qualsivoglia Dio...mi sembra che la causa sia stato il desiderio di "risvegliare l'attenzione del popolo occidentale". Correggimi se sbaglio...



Il gesto di breivik si innesta in un contesto storico piuttosto ambiguo , a partire dall 11 sett in poi ci sono dei lati oscuri in tutti questi attentati che vengono fatti nel mondo . Sono mirati a destabilizzare la situazione internazionale e non si sa bene chi ci sia dietro. La mia opinione è che Breivik abbia agito con degli ordini ben precisi , poi ognuno è libero di vederla come vuole.

C'è molto di vero in quello che ha affermato Burzum .
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:12 pm

La possibilità, come affermi tu, che dietro alla strage ci sia una mano "superiore" a quella di Breivik non la escudo nemmeno io...La cosa era troppo ben organizzata per essere fatta da una sola mente.
Come abbiamo già scritto qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tutto il mondo è una messinscena.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Tomhet (il vuoto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomhet (il vuoto)   Tomhet (il vuoto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tomhet (il vuoto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Vai verso: