L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leila
iper-amico
iper-amico
leila


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 26.02.10
Località : lombardia

QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Empty
MessaggioTitolo: QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'...   QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'... Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:11 pm

Stamane ero al supermercato, reparto fiori\verdura...si avvicina una donna sui 60 anni con marito e carrello, incomincia interessata a guardare i fiori e le piante. Mi son fermata ad osservarla..la donna era decisamente trasandata, di non bel aspetto, capelli lunghi sporchi e grigi, coda bassa e un cerchietto...il marito visibilmente contrariato dal fatto che la moglie si fosse fermata a guardare quelle piantine...

....ho pensato...ricordando altri episodi simili che ho vissuto...ma possibile che le donne quando si sentono sole e depresse sfogano il loro desiderio di affetto su una miriade di pianticelle, che coltivano con cura quasi maniacale...

ho pensato ad altre persone ( o meglio donne) che conosco..tra le quali mia sorella e mi a suocera...forse che l'amore per questi esseri viventi ( son pur sempre tali) le consola in qualche maniera...le fa sentire di primaria importanza, senza loro esse non vivrebbero.

Ma io..depressa, con l'umore altalenante perchè non amo queste piante?? Perchè non desidero riempire la casa di esseri che abbiano bisogno delle mie attenzioni??
Torna in alto Andare in basso
 
QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Vai verso: