L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
 APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
 APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
 APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
 APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
 APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
 APERTURA GALLERIA per foto Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

  APERTURA GALLERIA per foto

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 10:23 am

Visto che le foto impazzano a buon grado nel forum ( anche se in realtà siamo solo in due a postarle) ho pensato che si poteva creare una galleria personale ( è prevista nel menù in alto).
Ho dato le autorizzazioni.
Chi è interessato può accedere e inserire le foto...provo anch'io Wink ...sperando di non avere problemi!
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 10:53 am

visto che anch'io ho avuto difficoltà a capire come funziona, invio un'immagine per comprendere meglio il "come" si fa a caricare

 APERTURA GALLERIA per foto 2011-010
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:27 pm

quindi da oggi in poi le posto tutte nella galleria?
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 6:37 pm

SupDJ ha scritto:
quindi da oggi in poi le posto tutte nella galleria?

Postale dove vuoi...dove a te è più comodo. Ho " aperto" la galleria per dare un'opportunità in più.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 6:43 pm

La galleria a dei pro e dei contro.
pro: vedi quanti visualizzano la foto e sotto ogni foto si può lasciare un commento.
ne puoi caricare fino a 5 insieme
contro: non appaiono le notifiche tra gli ultimi argomenti e se qualcuno ( per esempio io) ti lascia il commento sotto la foto...devi solo andare a controllare.

Fammi sapere (mi rivolgo sopratutto a te perchè sei l'unica che da iscritta frequenta quasi giornalmente) se ti piace...
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 8:06 pm

admin ha scritto:
La galleria a dei pro e dei contro.
pro: vedi quanti visualizzano la foto e sotto ogni foto si può lasciare un commento.
ne puoi caricare fino a 5 insieme
contro: non appaiono le notifiche tra gli ultimi argomenti e se qualcuno ( per esempio io) ti lascia il commento sotto la foto...devi solo andare a controllare.

Fammi sapere (mi rivolgo sopratutto a te perchè sei l'unica che da iscritta frequenta quasi giornalmente) se ti piace...

si, mi piace la galleria . Per il momento di foto non ne ho più ma presto ne rifarò di nuove.

non giro molti siti . Guardo i principali quotidiani e poi due siti di politica e uno di matematica poi vengo qua e ogni tanto la posta.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:40 pm

SupDJ ha scritto:
admin ha scritto:
La galleria a dei pro e dei contro.
pro: vedi quanti visualizzano la foto e sotto ogni foto si può lasciare un commento.
ne puoi caricare fino a 5 insieme
contro: non appaiono le notifiche tra gli ultimi argomenti e se qualcuno ( per esempio io) ti lascia il commento sotto la foto...devi solo andare a controllare.

Fammi sapere (mi rivolgo sopratutto a te perchè sei l'unica che da iscritta frequenta quasi giornalmente) se ti piace...

si, mi piace la galleria . Per il momento di foto non ne ho più ma presto ne rifarò di nuove.

non giro molti siti . Guardo i principali quotidiani e poi due siti di politica e uno di matematica poi vengo qua e ogni tanto la posta.

Felice di essere tra i tuoi pochi click.
Il mio scopo era quello di costruire un forum dove ogniuno si sentisse libero di esprimere il suo modo d'essere.
Tu lo fai con le foto..e io ne sono molto felice. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:08 am

scrivi solo sul tuo sito oppure frequenti anche altri forum?

potresti farti un pò di pubblicità per fare conoscere il tuo forum
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:01 pm

Momentaneamente non frequento altri forum. Ho il profilo di facebook e ogni tanto condivido gli articoli ( tipo quello sul terremoto di Roma), qualcuno viene a curiosare ma a quanto pare gli argomenti non piacciono.
Tu come hai fatto a trovare il forum?
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:05 am

il tuo forum l'ho trovanto sfogliando la lista dei siti di Forum attivo, la tua piattaforma . Mi ha colpito quella frase d'introduzione al sito nella Home page . è un pò la mia filosofia.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:17 pm

SupDJ ha scritto:
il tuo forum l'ho trovanto sfogliando la lista dei siti di Forum attivo, la tua piattaforma . Mi ha colpito quella frase d'introduzione al sito nella Home page . è un pò la mia filosofia.

la frase: " non esistono passato e futuro ma solo il presente" ?

Mi piacerebbe riuscire a liberarmi del passato e non pensare al futuro...vivere il presente per quello che è...
Io fatico a trovare persone che reggano i miei pensieri. Sono molto "paturniosa". Ragiono troppo...dovrei imparare a vivere nel presente. Sono specializzata nel complicarmi la vita con problemi che non esistono ma che potrebbero esserci...

Tu ti senti filisofica?

Sulla parte interna della porta d'ingresso di casa ho scritto: Apprezza quello che hai senza desiderare quello che non puoi avere.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:24 pm

Hai un forum anche tu?
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 1:33 am

admin ha scritto:
SupDJ ha scritto:
il tuo forum l'ho trovanto sfogliando la lista dei siti di Forum attivo, la tua piattaforma . Mi ha colpito quella frase d'introduzione al sito nella Home page . è un pò la mia filosofia.

la frase: " non esistono passato e futuro ma solo il presente" ?

Mi piacerebbe riuscire a liberarmi del passato e non pensare al futuro...vivere il presente per quello che è...
Io fatico a trovare persone che reggano i miei pensieri. Sono molto "paturniosa". Ragiono troppo...dovrei imparare a vivere nel presente. Sono specializzata nel complicarmi la vita con problemi che non esistono ma che potrebbero esserci...

Tu ti senti filisofica?

Sulla parte interna della porta d'ingresso di casa ho scritto: Apprezza quello che hai senza desiderare quello che non puoi avere.

che significa "paturniosa" Question

ogniuno a suo modo si complica la vita . La vita la si costruisce con le scelte fatte giorno dopo giorno ed è giusto pensarci un pò su alle cose.

ciascuno di noi ha una sua filosofia , non esiste persona che viva senza una filosofia . Fosse anche quella di dormire tutto il giorno sopra un divano. A questo proposito c'è pure un famoso romanzo russo chiamato "Oblomov" che tratta "l'ozio" come virtù. Ti invito a leggerlo . E' narrato benissimo il cosiddetto "sogno di Oblomov" .
Torna in alto Andare in basso
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 1:36 am

admin ha scritto:
Hai un forum anche tu?

no ed al momento non mi va neppure di averlo. Chi ci verrebbe ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 1:07 pm

SupDJ ha scritto:
admin ha scritto:
Hai un forum anche tu?

no ed al momento non mi va neppure di averlo. Chi ci verrebbe ? Laughing

visto il "successo" che ha il mio..bhe non hai tutti i torti..ma magari riesci ad avere più successo queen
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:56 pm

admin ha scritto:

visto il "successo" che ha il mio..bhe non hai tutti i torti..ma magari riesci ad avere più successo queen

devi fare pubblicità al tuo sito . Ti devi iscrivere ad altri siti e nella sezione Spam pubblicizzarti.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 5:50 pm

SupDJ ha scritto:
admin ha scritto:

visto il "successo" che ha il mio..bhe non hai tutti i torti..ma magari riesci ad avere più successo queen

devi fare pubblicità al tuo sito . Ti devi iscrivere ad altri siti e nella sezione Spam pubblicizzarti.

Non ci avevo pensato Rolling Eyes ^_^ proverò...grazie del consiglio.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:05 am

una persona che conosco aveva fatto un sito e aveva pochi utenti , ha iniziato a farsi pubblicità come ti ho detto ed in circa tre mesi ha fatto oltre i 500 iscritto anche se poi non tutti frequentavano.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 7:54 pm

ma, secondo te, in che tipo di forum potrei pubblicizzare??
Qua tratto un pò di tutto..tu cosa mi consiglieresti?
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 8:44 pm

admin ha scritto:
ma, secondo te, in che tipo di forum potrei pubblicizzare??
Qua tratto un pò di tutto..tu cosa mi consiglieresti?

purtroppo non conosco moltissimi siti . Ti do il link di un sito dove conosco bene l'amministratore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Qua mi conoscono e se chiedi di fare pubblicità sicuramente non ti diranno di no ; è un sito per ragazzi. Magari qualcuno di loro si potrebbe pure iscrivere . Poi non ne consoco altri . Ci sarebbe quello di politica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non so se fanno fare pubblicità, devi iscriverti e contattare l'amministrazione e chiedere se puoi pubblicizzare il tuo forum.
il consiglio che ti do è di cercare , se ti riesce , di arrivare ad un numero di utenti non troppo elevato . Penso che 15-20 utenti che frequentano quotidianamente siano già tanti . Un numero superiore ti costringerebbe a moderare più assiduamente il forum per evitare liti e la pubblicazione di materiale illegale e per evitare l'intrusione di troll che ti danneggerebbero.
Torna in alto Andare in basso
Dannato
iper-amico
iper-amico



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 9:44 am

admin ha scritto:
ma, secondo te, in che tipo di forum potrei pubblicizzare??
Qua tratto un pò di tutto..tu cosa mi consiglieresti?

In questo forum parli un pò di tutto: dai misteri alle cose reali, dalle foto alle poesie. Cerca in internet forum che trattino dei tuoi argomenti.
Torna in alto Andare in basso
Dannato
iper-amico
iper-amico



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 9:45 am

La galleria delle foto la ritengo scomoda. comunque non posto nulla per cui fate voi. tongue
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:46 pm

Grazie.

@Dannato: forse ha ragione..nella galleria non si vedono i commenti alle foto.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 3:01 pm

ho fatto delle foto al laghetto , ora ce le posto Smile
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 11:34 am

SupDJ ha scritto:
ho fatto delle foto al laghetto , ora ce le posto Smile

cheers cheers Wink
Belle anatre..oche...papere...ma sono libere giusto? Anche qua da me nel laghetto ci sono germani, anatre oche e al lago molti cigni...posto subito anch'io in galleria.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





 APERTURA GALLERIA per foto Empty
MessaggioTitolo: Re: APERTURA GALLERIA per foto    APERTURA GALLERIA per foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APERTURA GALLERIA per foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTO "MODIFICATA"
» FOTO ANIMALI TENERI
» Alcune foto scattate da me
» BELLISSIME FOTO PER NON DIMENTICARE HAITI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Vai verso: