L'ESSENZA DELL'ESSERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» buon 2013
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Galleria
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:43 pm

Ma soprattutto è proprio una delle ferite inferte che fa pensare gli investigatori. Una X sulla schiena della giovane. Un simbolo che potrebbe far pensare ad un abuso legato ai riti esoterici e alle sette sataniche. Una pista che si unisce quindi alle tante ipotesi che si stanno facendo sulla morte della giovane ginnasta. E non a caso. Tutto è legato, il giorno della scomparsa 26 novembre, quello del ritrovamento 26 febbraio a tre mesi di distanza. Come se tutto fosse stato calcolato, deciso a tavolino. E allora si deve capire se tutti questi elementi siano stati studiati, legati oppure possano essere solo una strana coincidenza.

http://affaritaliani.libero.it/cronache/yara_sette_sataniche_ipotesi280211.html


secondo me dietro molti omicidi strani ed inspiegabili ci sta gente finita nel mirino di sette oppure di qualche folle coinvolto o manipolato da sette.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 8:24 pm

Io ho avuto la fortuna di non conoscere mai, o quantomeno di non lasciarmi coinvolgere da personaggi appartenenti a sette (sataniche e non) però quando ero giovane, ricordo una mia compagna di scuola che scappò di casa per unirsi a una di queste sette...e non fece una bella fine.
Gli adolescenti di solito hanno problemi "esistenziali" perchè si annoiano e cercano qualcosa che gli faccia "sballare"....Yara aveva la sua ginnastica...l'emozione e l'adrenalina che produceva prima e dopo le gare...le ore di allenamento penso bastassero a colmare i suoi vuoti...non penso dunque che possa aver avuto contatti volontari con sette.
Vuoi sapere cosa penso io? Potrebbe essere stato chiunque...anche una ragazzina gelosa di lei aiutata da un ragazzo....ma sarà difficile se non impossibile scoprirlo. Il cadavere è rimasto troppo esposto agli agenti atmosferici.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 1:50 am

admin ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di non conoscere mai, o quantomeno di non lasciarmi coinvolgere da personaggi appartenenti a sette (sataniche e non) però quando ero giovane, ricordo una mia compagna di scuola che scappò di casa per unirsi a una di queste sette...e non fece una bella fine.
Gli adolescenti di solito hanno problemi "esistenziali" perchè si annoiano e cercano qualcosa che gli faccia "sballare"....Yara aveva la sua ginnastica...l'emozione e l'adrenalina che produceva prima e dopo le gare...le ore di allenamento penso bastassero a colmare i suoi vuoti...non penso dunque che possa aver avuto contatti volontari con sette.
Vuoi sapere cosa penso io? Potrebbe essere stato chiunque...anche una ragazzina gelosa di lei aiutata da un ragazzo....ma sarà difficile se non impossibile scoprirlo. Il cadavere è rimasto troppo esposto agli agenti atmosferici.

si sono d'accordo , ormai quello rimarrà un delitto avvolto nel mistero.
Che successe a quella tua compagna di scuola ?
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 6:31 pm

SupDJ ha scritto:


si sono d'accordo , ormai quello rimarrà un delitto avvolto nel mistero.
Che successe a quella tua compagna di scuola ?

Se non ricordo male durante quel periodo ha cominciano a farsi di eroina, una volta "salvata " da carabinieri e famiglia ha cominciato ad entrare e uscire dalle comunità per disintossicarsi ( in tutto questo periodo dicevano si prostituisse per i soldi...però io non ho mai verificato) poi i genitori l'hanno mandata nelle Marche a vivere con la nonna...
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
SupDJ
affezionato
affezionato
SupDJ


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 01.09.10

Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 2:13 am

admin ha scritto:
SupDJ ha scritto:


si sono d'accordo , ormai quello rimarrà un delitto avvolto nel mistero.
Che successe a quella tua compagna di scuola ?

Se non ricordo male durante quel periodo ha cominciano a farsi di eroina, una volta "salvata " da carabinieri e famiglia ha cominciato ad entrare e uscire dalle comunità per disintossicarsi ( in tutto questo periodo dicevano si prostituisse per i soldi...però io non ho mai verificato) poi i genitori l'hanno mandata nelle Marche a vivere con la nonna...

quando si entra in una setta poi ci si esce da morti. E' un brutto mondo quello
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
Admin
admin


Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : milano

Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:41 am

Lei non dev'essere morta...
Penso che avere accanto persone che l'hanno aiutata, che non l'hanno semplicemente accusata o giudica sia stata la sua salvezza. Il padre è morto recentemente, parlava poco della figlia per cui non dava notizie...ma non ha mai detto che era morta.
Torna in alto Andare in basso
https://parliamone.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi   Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yara/ Le sette sataniche dietro l'omicidio: la nuova ipotesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA ERUZIONE IN ISLANDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: LE NOTIZIE CHE RIMANGONO IN SORDINA-
Vai verso: